Cerca
Close this search box.

Le Mignole: dal Ponente Ligure tutta la fragranza dell’olio extra vergine di oliva

La Liguria è terra fatta di colline spesso impervie. I Liguri hanno da sempre lottato e sudato per addomesticarle, per strappare alla terra qualche metro di pianura da essere coltivato, modificando un paesaggio di rude bellezza che ancora oggi testimonia la vita e la cultura ligure.

Da tutto questo e nel rispetto delle origini e del territorio nasce l’olio extravergine di oliva Le Mignole, ottenuto dalla semplice spremitura di sane olive accuratamente selezionate.

Grazie a qualità e genuinità, due punti irrinunciabili, Le Mignole è un olio extra vergine di oliva di rara fragranza dalle ineguagliabili caratteristiche di gusto e delicatezza. Un extravergine non filtrato dal gusto pieno e vivace e dal colore dorato intenso, pronto a soddisfare la clientela più esigente.

Il segreto dell’olio extra vergine di oliva Le Mignole?

Non solo la rigorosa selezione di olive sane e mature ma anche dedizione, pazienza e soprattutto amore per le cose semplici e buone.

Ma Le Mignole non è solo olio: è molto di più!

Ci sono le Olive Nere Taggiasche in salamoia, sia intere che denocciolate; piccole, deliziose e provenienti dai migliori uliveti della Riviera Ligure, proprio come il timo, la salvia, il rosmarino e il lauro utilizzate per insaporirle.

Naturalmente non può mancare la Polpa di Olive Nere In Olio Extra Vergine di Oliva. Il condimento ideale per preparare gustose tartine, stuzzichini o per insaporire un piatto di spaghetti.

Infine, dato che siamo in Liguria, il Pesto in Olio Extra Vergine di Oliva la fa da padrone. Ingredienti di prima scelta secondo l’originale ricetta del Ponente Ligure e in un vasetto è racchiusa tutta la Liguria!

Basilico profumatissimo, pinoli, pecorino, sale, aglio e olio extra vergine di oliva: pochi e semplici ingredienti che uniti creano una vera e propria magia.

Scarica qui il PDF

Se volete saperne di più non esitate a contattarci a commerciale@timossi.it oppure scriveteci compilando il form, sarete ricontattati al più presto.

Condividi l'articolo

Altri articoli che potrebbero interessarti...