Cerca
Close this search box.

Château De Berne: il vino ha il sapore del Mediterraneo

L’Haute-Var francese sorprende con i suoi richiami storici dell’antica Via Aurelia, crocevia di popoli e culture.

I suoi vigneti, Vignobles De Berne, si arricchiscono della storia della propria terra, donando un tocco unico al sapore delle loro uve.


Tre vigneti contribuiscono alla magia dei Vignobles De Berne: Château De Berne, dal clima continentale, Château De Bertrands, dal clima più secco e asciutto, e Ludovic De Beausejour, dal clima più fresco.

Tre caratteri diversi per creare prodotti unici nel loro genere, dalla forte impronta mediterranea.


Ed è proprio un prodotto di richiamo mediterraneo che Timossi Commerciale ha fortemente voluto accogliere tra la sua gamma di vini, per donare a tutti un’esperienza di gusto fresca e avvolgente.

ESPRITE DE MÉDITERRANNÉ

Prodotto nello Château De Berne, Esprit De Méditerranné, è un vino rosato dal gusto fresco e seducente, ideale come aperitivo e accompagnamento a piatti della cucina mediterranea.

Vino tipicamente estivo, dalle delicate note di frutti combinati con fragola e lampone, che si fa schietto al palato e lungo sul finale.

Esprit De Méditerranné è un vino molto ben bilanciato che vi sorprenderà con i suoi gusti, i suoi profumi e per la sua particolare bottiglia, la cui forma vi si rivelerà senza fretta: sorso dopo sorso, le bolle in rilievo che ne compongono la sagoma faranno capolino, piano piano, per un’esperienza sorprendente anche per gli occhi.

Il vino prepara i cuori e li rende più pronti alla passione. (Ovidio)

Se desiderate maggiori informazioni su Esprit De Méditerranné, contattateci a commerciale@timossi.it o compilando il seguente form:

Condividi l'articolo

Altri articoli che potrebbero interessarti...