...
Cerca
Close this search box.

Château De Berne: il vino ha il sapore del Mediterraneo

L’Haute-Var francese sorprende con i suoi richiami storici dell’antica Via Aurelia, crocevia di popoli e culture.

I suoi vigneti, Vignobles De Berne, si arricchiscono della storia della propria terra, donando un tocco unico al sapore delle loro uve.

Chateau
Tre vigneti contribuiscono alla magia dei Vignobles De Berne: Château De Berne, dal clima continentale, Château De Bertrands, dal clima più secco e asciutto, e Ludovic De Beausejour, dal clima più fresco.

Tre caratteri diversi per creare prodotti unici nel loro genere, dalla forte impronta mediterranea.

Rosato
Ed è proprio un prodotto di richiamo mediterraneo che Timossi Commerciale ha fortemente voluto accogliere tra la sua gamma di vini, per donare a tutti un’esperienza di gusto fresca e avvolgente.

ESPRITE DE MÉDITERRANNÉ

Prodotto nello Château De Berne, Esprit De Méditerranné, è un vino rosato dal gusto fresco e seducente, ideale come aperitivo e accompagnamento a piatti della cucina mediterranea.

Vino tipicamente estivo, dalle delicate note di frutti combinati con fragola e lampone, che si fa schietto al palato e lungo sul finale.
1211

Esprit De Méditerranné è un vino molto ben bilanciato che vi sorprenderà con i suoi gusti, i suoi profumi e per la sua particolare bottiglia, la cui forma vi si rivelerà senza fretta: sorso dopo sorso, le bolle in rilievo che ne compongono la sagoma faranno capolino, piano piano, per un’esperienza sorprendente anche per gli occhi.

Il vino prepara i cuori e li rende più pronti alla passione. (Ovidio)

Se desiderate maggiori informazioni su Esprit De Méditerranné, contattateci a commerciale@timossi.it o compilando il seguente form:

Condividi l'articolo

Altri articoli che potrebbero interessarti...

Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.