...
Cerca
Close this search box.

Hitachino Nest Beer: il gusto della tradizione Giapponese

Il fascino dell’Impero del Sol Levante non conosce confini: assaporate lo spirito di Hitachino Nest Beer, il gusto della tradizione giapponese affascinerà il vostro palato per un’esperienza sensoriale a tutto tondo.

La sapienza nata dalla produzione centenaria di sake della Kiuchi Brewery nella Prefettura di Ibaraki ha dato vita, con passione e costanza, alla riscoperta del concetto di “craft beer giapponese”, la cui autenticità si rivela nell’utilizzo dell’orzo giapponese Kaneko Golden, di luppoli autoctoni e di materie prime uniche, quali lieviti per il sake e varietà di riso rosso.

Sapori orientali e sentori di terre lontane si uniscono e si fondono all’assaggio delle due referenze prodotte da Kiuchi Brewery e che Timossi ha fortemente voluto tra i suoi prodotti di qualità:

hitachino nest beer

Hitachino White Ale

birra bianca, estremamente morbida e fresca. Al naso sorprendono gli aromi dell’arancia e dell’ananas; il palato percepisce le note leggere del coriandolo che portano ad un finale pulito. Perfetta in abbinamento a piatti della tradizione giapponese, formaggi freschi, carni bianche e dessert.

hitachino nest beer

Hitachino Red Rice Ale

birra ambrata dagli affascinanti riflessi dorati, brassata con un’antica varietà di riso rosso, si fa intensa al naso, stimolato dalle note di fragola e vaniglia; al palato se ne percepisce il carattere importante, ma mai invadente. Da gustare con piatti a base di pesce crudo, riso e dessert.

L’eternità è fatta dei primi sorsi di birra. (Proverbio tedesco)

Se desiderate maggiori informazioni su Hitachino Nest Beer, contattateci tramite il seguente form:

Condividi l'articolo

Altri articoli che potrebbero interessarti...

Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.