Cerca
Close this search box.

Le bevande J. Gasco, italiane allo stato puro

Tra i prodotti della linea 1492 Coloniale Group presentiamo le bevande J. Gasco, bibite di alta qualità composte da ingredienti 100% naturali senza l’uso di coloranti.

La storia di J. Gasco

Per comprendere la storia di J. Gasco bisogna partire dal sogno che il naturalista piemontese fece mentre si trovava nella foresta equatoriale alla ricerca del leggendario anaconda verde.

Una notte gli apparve in sogno un’oscura divinità, mezzo uomo mezzo gallo, che gli offrì un mix a base di liquori e succhi tropicali dal gusto delizioso, tanto che al risveglio annotò la bizzarra esperienza.

Chissà se trovò il leggendario anaconda, ma quello che ci interessa è sapere che, rientrato nella sua Torino, cercò di replicare il sapore di quel delizioso mix, dedicando il resto della sua vita alla ricerca del cocktail perfetto.

100% naturali e senza coloranti

Oggi sono le sue ricette a ispirare J. Gasco, una nuova linea di mescite composte da ingredienti 100% naturali e senza l’uso di coloranti, accuratamente selezionati al fine di tramandare il ricordo di sapori senza tempo per offrire un pizzico di magia ai vostri cocktail.

1492 Coloniale Group propone 6 bevande J. Gasco , da consumarsi sia miscelate che lisce, che strizzano l’occhio ai nuovi trend senza dimenticare i sapori dell’italianità.

Disponibili nel pratico formato da 20cl, ecco l’assortimento:

Cedrata

la tradizionale bevanda italiana

Ginger Ale

con estratto di zenzero

Ginger beer

con succo di lime e zenzero

Ginger

con succo di carota nera

Indian Tonic

brillante per eccellenza

Lemonade

con succo di limone italiano

Per saperne di più scrivici a info@colonialegroup.itscarica il pdf, oppure compila il form indicando il prodotto di interesse e sarai ricontattato

Condividi l'articolo

Altri articoli che potrebbero interessarti...