...
Cerca
Close this search box.

Natale 2020: i cataloghi vini e spirits di Timossi

Ci avviciniamo a un Natale senza precedenti nella storia, il mondo ha dovuto adattarsi all’emergenza sanitaria, e anche la festività più attesa non farà eccezione. Ma non vogliamo abbatterci e vogliamo darvi delle idee regalo da proporre ai vostri clienti. Ecco qui due cataloghi molto attesi, quello dei vini e quello degli spirits, per rendere gli ultimi giorni di dicembre speciali, tra cenoni e pranzi abbondantissimi.

 

Il catalogo vini


La nostra selezione di vini arriva direttamente dal nostro taccuino di viaggio, si chiama VinVoglia. È l’insieme di tutto ciò che ci portiamo a casa quando andiamo a trovare i nostri amici vignaioli, rappresenta il nostro modo di omaggiare natura, umanità e tradizione di tutto ciò che circonda i prodotti che proponiamo. Per chi non vuole smettere mai di imparare, chi pensa sia sempre il momento di condividere un bicchiere di quello buono, chi ama le cose semplici e si lascia guidare.

 

Una rapida carrellata. Partiamo con i grandi formati e con lo Champagne: Esterlin, Leclerc Briant, Perrier Jouet. Passiamo per il Franciacorta (Lo Sparviere e Franca Contea), la Blanquette de Limoux e l’immancabile Prosecco, e poi ci immergiamo nei rossi. Un viaggio lungo tutta l’Italia, con il Brunello di Montalcino Frescobaldi, il Barbera d’Asti dei Fratelli Picchio, il Barbaresco Serraboella e il Langhe Nebbiolo targati Angelo Pastura, non l’unico del catalogo, gli fanno compagnia il Langhe Nebbiolo di Cascina Chicco, quello di Prunotto e di Cascina Ballarin, che nella nostra selezione vanta anche il Barolo. Poi abbiamo il Chianti Classico di Fattoria di Rignana, anche in versione Riserva, e il Nero d’Avola di Zisola, vicino a Noto.

 

Dai grandi formati alle confezioni multiple, di legno e di cartone, da 2,3 e anche 6 bottiglie, quella di Cascina Ballarin. Il racconto del viaggio vi ha sedotti? Potete scaricare il catalogo completo cliccando qui, oppure scriverci utilizzando il form in fondo all’articolo per chiederci ulteriori informazioni.

 

IL CATALOGO SPIRITS


E vediamo i tocchi finali a queste grandissime mangiate che ci aspettano… Anche se gli spirits che vi proponiamo non sono soltanto un modo per chiudere un pasto, tutt’altro. Ce n’è per tutti i gusti. Dal Rum Bumbu, il Rum autentico di Barbados, una leggenda, sia nel classico formato da 70 cl. che nella versione da 35 cl., al Libro Spiritoso di Origine Green Spirits, che contiene 12 bottigliette da 5cl ciascuna, in una confezione che una volta svuotata della dozzina di magnifici assaggi si trasforma in un oggettino splendido, tutto da esporre. E poi gin, whisky, bourbon, vodka e un’ampia selezione di grappe, per chiudere le abbuffate in grande stile. Cliccando qui, potrete scaricare il catalogo Spirits 2020 completo.

 

Condividi l'articolo

Altri articoli che potrebbero interessarti...

Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.