Cerca
Close this search box.

Techno by Artic: vodka ad alta tecnologia

Metti un sabato notte, una manciata di ragazzi carichi, eccitati, con la voglia di arrivare alla domenica ballando. Metti un locale, un party fosforescente, la musica che tuona nelle casse quasi volesse farle scoppiare. Metti l’energia.

Aggiungi ora Techno by Artic al quadro: vorticosa, colorata e tecnologica, in perfetto tema ovunque ci sia festa e voglia di crearla.

Techno by Artic è la nuova vodka di ultima generazione, studiata proprio su misura per le ultime generazioni (18-24 anni), grazie al suo mix di gusto elettrizzante e bassa gradazione alcolica (14,9%).  Risuona nel palato la perfetta combinazione di sweetness and sourness (dolcezza e asprezza) che ne esalta le note alcoliche, dando origine a un sapore unico e distintivo.

Inoltre, Techno by Artic non passa inosservata, non può. La bottiglia, dai colori accesi e sgargianti, è dotata di uno straordinario effetto “Techno swirl”, con pigmenti scintillanti e argentati che prendono vita al semplice tocco del prodotto. L’effetto è sorprendente, accattivante, quasi  provocatorio: cattura al primo sguardo.

Infatti, come dicono i test, Techno by Artic ha completamente conquistato il suo giovane pubblico: prima di assaggiare il prodotto, il 79% del campione ha detto «mi piace », dopo il primo sorso, la percentuale è salita all’ 88%.

I gusti originari sono Techno Blue, Red e Green, creati nel 2013.

Nel 2014, la gamma si è impreziosita di Techno Violet, dal gusto Bubblegum Tutti Frutti & Sour, un liquore dolce, intenso, persistente, adatto a ogni occasione per il basso contenuto alcolico di 14,9%.

Il packaging è sempre inconfondibile, attraente, dove le nuance d’argento si stagliano elettriche su un colore viola acceso, donando a Techno Violet massima visibilità.

Al servizio della notte, creata appositamente per l’estate 2015, nasce Techno by Artic gusto Cola. Un mix bilanciato di Cola e Sour, pronta a rinfrescare i più scatenati e a deliziare gli intenditori.

Dissetante, innovativa, con quella caratteristica nota aspra capace di accendere l’euforia di corpo e mente, mantenendosi però sulla gradazione alcolica moderata di 14,9%.

Se desiderate maggiori informazioni su Vodka Techno by Artic, contattateci a commerciale@timossi.it o compilando il seguente form:

Condividi l'articolo

Altri articoli che potrebbero interessarti...